DocsMarshal Awards: il Premio Internationality

Il 22 febbraio è stata una data molto importante per DocsMarshal: si è svolto il DDay, il giorno dedicato all’approfondimento dell’utilizzo del nostro BPM all’interno delle aziende.
Durante la giornata, abbiamo premiato alcuni tra i nostri migliori clienti, che si sono differenziati rispetto ad altri per l’utilizzo della nostra piattaforma. Abbiamo scelto di gratificare queste aziende per ricambiare la fiducia dataci; ma anche per sottolineare come la nostra sia diventata ormai una realtà importante: stiamo parlando di grandi, grandissime aziende che hanno scelto di affidarsi a noi e ne sono rimaste pienamente soddisfatte.

Abbiamo premiato quattro partner: il premio ‘AUTONOMY’ è stato vinto da Cavagna Group S.p.A.; mentre per il secondo premio, concernente la categoria Internationality, abbiamo scelto di premiare Baia Holiday.
L’azienda, nata nel 1974, è una garanzia della vacanza open air: catena multi-location, diversifica e crea soluzioni di vacanza per tutte le esigenze e per tutti i target. Baia Holiday è una realtà affermata da ormai molti anni, che punta sulle vacanze open-air: queste scelte di viaggio hanno subito un netto incremento della richiesta nel corso dell’emergenza pandemica.
Al momento, Baia Holiday gestisce un totale di undici strutture, tutte di proprietà, in cui tutti i servizi sono a gestione diretta. E per la gestione dei processi aziendali ha scelto di affidarsi a DocsMarshal, ottenendo grandi risultati.

Questo premio è stato consegnato sul palco a Luca Neboli, che ne rappresenta il Chief Information Officer.
Baia Holiday è stata premiata perché utilizza DocsMarshal in tantissimi aspetti all’interno della propria azienda, tra i quali la gestione del booking online e dei villaggi turistici, oltre che di tutti i booking center sparsi per l’intero continente europeo.
Luca Neboli ha ringraziato, affermando di aver sposato da diverso tempo la filosofia del Business Process Management, ottenendo in questi anni dei grandissimi risultati in continua crescita: “noi di Baia Holiday guardiamo sempre avanti con l’obiettivo di evolverci in continuazione, aprendoci ad opportunità che rappresentino un miglioramento delle nostre performance. A tal proposito, l’implementazione di un software di BPM nella gestione del lavoro ci ha permesso di soddisfare completamente le esigenze dei nostri clienti” – ha affermato Neboli.

Più risultati otteniamo, più siamo spinti e invogliati ad investire sull’ottimizzazione, garanzia di velocità e ordine. Grazie per averci invitato a questo evento, per noi è un piacere essere presenti e aver contribuito alla crescita di DocsMarshal in questi anni. La collaborazione ed il percorso intrapresi negli anni con Cualeva e il suo staff ci hanno permesso di raggiungere i nostri obiettivi e andare oltre i nostri limiti.” ha concluso Luca Neboli.

Di seguito, la foto della premiazione dell’Internationality Award:

Vi ricordiamo che potete approfondire la conoscenza di DocsMarshal cliccando qui o contattandoci all’indirizzo info@docsmarshal.com.