Industry – BLM Group

Pianificazione e controllo della field force automation mondiale

Industry – BLM Group

Pianificazione e controllo della field force automation mondiale

Pianificazione e controllo della field force automation mondiale

Intro

Lo scambio di dati in tempo reale e in modalità “always on” a livello mondiale rappresenta un avanzamento cruciale nella gestione delle relazioni tra aziende e stakeholder. Questo flusso bidirezionale di informazioni è abilitato da una combinazione di automazione; tecnologie avanzate; connettività globale e programmazione, portando a nuovi paradigmi le logiche che hanno un impatto significativo sulla produttività industriale.

Azienda

BLM Group

Sede

Como

Settore

Industry

Dimensioni

Oltre 800 dipendenti

Risultati

  • integrazione con sistemi esistenti;
  • piattaforma personalizzata per facilitare l’usabilità.

Le esigenze

Centralizzazione della gestione e del coordinamento della pianificazione di attività e risorse per esigenze legate al service (manutenzioni ordinarie e straordinarie; nuove istallazioni; formazione interna e presso il cliente) in ottica collaborativa tra le sedi italiane ed estere

Integrazione tra i sistemi presenti in azienda

Maggiore automazione nei flussi per migliorare l’efficienza operativa e semplificare le attività aziendali; anticipare la pianificazione delle attività indotte dalla vendita; rendicontare in tempo reale e semplificare le procedure del personale in fase di consuntivo

Intro

Lo scambio di dati in tempo reale e in modalità “always on” a livello mondiale rappresenta un avanzamento cruciale nella gestione delle relazioni tra aziende e stakeholder. Questo flusso bidirezionale di informazioni è abilitato da una combinazione di automazione; tecnologie avanzate; connettività globale e programmazione, portando a nuovi paradigmi le logiche che hanno un impatto significativo sulla produttività industriale.

Azienda

BLM Group

Sede

Como

Settore

Industry

Dimensioni

Oltre 800 dipendenti

Risultati

  • integrazione con sistemi esistenti;
  • piattaforma personalizzata per facilitare l’usabilità.

Le esigenze

Centralizzazione della gestione e del coordinamento della pianificazione di attività e risorse per esigenze legate al service (manutenzioni ordinarie e straordinarie; nuove istallazioni; formazione interna e presso il cliente) in ottica collaborativa tra le sedi italiane ed estere

Integrazione tra i sistemi presenti in azienda

Maggiore automazione nei flussi per migliorare l’efficienza operativa e semplificare le attività aziendali; anticipare la pianificazione delle attività indotte dalla vendita; rendicontare in tempo reale e semplificare le procedure del personale in fase di consuntivo

I risultati raggiunti

Progettazione di una piattaforma con diverse interfacce grafiche a seconda di ruoli specifici (planner; tecnici installatori e manutentori; amministrativi e commerciali) per garantire che gli utenti possano eseguire operazioni in modo efficace e adatto alle proprie responsabilità

Integrazione con i sistemi esistenti velocizzando l’automazione dell’intero processo

I risultati raggiunti

Progettazione di una piattaforma con diverse interfacce grafiche a seconda di ruoli specifici (planner; tecnici installatori e manutentori; amministrativi e commerciali) per garantire che gli utenti possano eseguire operazioni in modo efficace e adatto alle proprie responsabilità

Integrazione con i sistemi esistenti velocizzando l’automazione dell’intero processo

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