DocsMarshal Awards: le parole dei vincitori del premio Autonomy

Il 22 febbraio, presso il Resort and Hotel Golf Chervò San Vigilio, una tra le più suggestive location del Garda Bresciano, si è tenuto il ‘DDay’.
L’evento targato DocsMarshal è stata una giornata dedicata all’approfondimento dell’utilizzo del nostro BPM all’interno di alcune tra le più importanti aziende italiane.

Dopo una mezz’ora iniziale, dedicata all’accoglienza e all’intervento del nostro CEO Luca Cavedaghi, il microfono è passato nelle mani dei rappresentanti delle aziende invitate, che hanno portato una testimonianza diretta dei benefici apportati loro dall’utilizzo di DocsMarshal.
La giornata si è poi conclusa con i “DocsMarshal Awards”, durante i quali sono stati premiati alcuni tra i migliori clienti, rivenditori e partner, che hanno saputo differenziarsi nell’utilizzo della nostra piattaforma nel corso del 2021.

Tra le aziende premiate, per la categoria AUTONOMY abbiamo scelto il reparto di sviluppo di Cavagna Group, premiando il livello di autonomia conseguito da questo cliente, che si è differenziato rispetto ad altre aziende per l’implementazione della nostra piattaforma all’interno dei loro processi e per l’autonomia con la quale hanno utilizzato DocsMarshal.
Cavagna Group S.p.A. è un’azienda che porta l’eccellenza meccanica del ‘Made in Italy’ in giro per il mondo. Fondata nel 1949, pochi anni dopo raggiunge una posizione di spicco tra i produttori mondiali di regolatori e valvole GPL; occupandosi più in ampio di LPG, compressed gases e natural gas control.
Da qualche anno l’azienda ha espanso il proprio dominio anche all’estero, prevalentemente nel mercato asiatico, aprendo inoltre (proprio quest’anno) la filiale Cavagna Group South Africa, con sede a Johannesburg.
Ad oggi può dunque contare basi su 8 nazioni sparse per il mondo, con un fatturato in costante crescita, da circa 133 milioni nel corso del 2020.
Stiamo parlando dunque di una grandissima azienda, che ha deciso di affidarsi a DocsMarshal per la gestione dei processi aziendali, rimanendone pienamente soddisfatta.

Al momento della premiazione, sul palco è salito Cristiano Papa (IT Manager di Cavagna Group), accompagnato da Cristina Di Gesare (ICT Business Analyst & Software Developer), i quali hanno affermato di aver utilizzato DocsMarshal per integrare e sostituire un software esistente che aveva il compito di generare report di determinati dispositivi creati all’interno dell’azienda e rivenduti in tutto il mondo.

Inoltre, hanno sottolineato l’utilizzo della nostra piattaforma come backend di un nuovo portale sviluppato internamente, che verrà messo a breve a disposizione su scala globale e che permetterà all’utente online di scaricare i certificati ed eventualmente interrogare l’elenco delle fatture. L’integrazione con DocsMarshal va quindi a gestire tutto l’aspetto documentale e di comunicazione nativa con SAP e la nostra piattaforma si è rivelata fondamentale per la gestione di tutti questi processi.

Di seguito, la foto ufficiale della premiazione:

Per noi, avere l’opportunità di collaborare con aziende di questo calibro è un onore, oltre che riempirci quotidianamente di responsabilità.
Tuttavia, possiamo orgogliosamente notare come le aspettative dell’impiego della nostra piattaforma vengano prontamente rispettate: avere la fiducia di un’azienda come Cavagna Group, che da anni rientra nelle migliori aziende del territorio, non può far altro che essere un continuo stimolo per migliorare e rendere ancora più efficiente DocsMarshal, che permette sempre più ai nostri clienti di poter fare affidamento a un’organizzazione di alto calibro nella gestione dei processi aziendali.