DDAY: le fotografie e il resoconto dello straordinario evento

Martedì 22 febbraio si è svolto il ‘DDAY’, la giornata dedicata all’approfondimento dell’utilizzo del nostro BPM DocsMarshal all’interno di alcune tra le più importanti aziende italiane.

L’evento, tenutosi presso il Resort and Hotel Golf Chervò San Vigilio, ha raggiunto, già nei giorni antecedenti lo svolgimento, la capienza massima di invitati, simbolo di come fosse un evento super atteso.

Dopo una breve accoglienza, il nostro CEO Luca Cavedaghi ha presentato la serie di vantaggi che il BPM porta alle gestioni delle aziende.
Ricordiamo che la nostra piattaforma DocsMarshal è la prima soluzione software italiana creata per la digitalizzazione dei processi aziendali e l’automazione industriale che permette di integrare diverse tecnologie produttive.

Spazio poi agli invitati, che hanno portato una testimonianza diretta dei vantaggi che DocsMarshal ha apportato alle loro aziende.
Tra questi, un ringraziamento a Diego Lossi di Univet; Simone Zanini di Horizon; Ign. Marco Artina di Finservice; Alessandro Annese di Personal Data; Stefano Arnoldo di Molteco Printing e Giovanni Abrignani di Present.

Infine, i DocsMarshal Awards, durante i quali sono state premiate le seguenti aziende:
Per la categoria AUTONOMY: Cavagna Group
Per la categoria INTERNATIONALITY: Baia Holiday
Per la categoria INCLUSION: Tesi Group
Per la categoria EVOLUTION: Present S.p.A

Vi ricordiamo che potete approfondire la conoscenza di DocsMarshal cliccando qui o contattandoci all’indirizzo info@docsmarshal.com.