Il motore grafico di Workflow

Eccoti 4 buoni motivi per cui scegliere una piattaforma con un motore grafico di workflow

Al giorno d’oggi, tutti vogliono prodotti personalizzati a velocità supersoniche. Questa richiesta di soluzioni rapide ed efficienti ha portato allo sviluppo di piattaforme come docsmarshal con un motore grafico (quindi senza codice) di Workflow.

Progettato con funzionalità e funzionalità predefinite, docsmarshal ha completamente cambiato il modo in cui le piattaforme software affrontano la tematica dell’automazione dei processi aziendali. Sono finiti i metodi tradizionali di sviluppo del software con codici, che hanno richiesto mesi o anni per produrre i risultati desiderati.

Se vuoi sapere perché devi scegliere una piattaforma con motore grafico di Workflow come docsmarshal, ecco 4 motivi per te:

#1 – Dì addio all’outsourcing
Dopo aver integrato all’interno della tua azienda docsmarshal, potrai non dipendere da aziende esterne per il supporto tecnico. Uno dei motivi principali per cui le aziende esternalizzano i progetti di sviluppo software è perché non hanno le competenze, i tempi e le finanze necessari. I team IT possono facilmente utilizzare docsmarshal per disegnare e progettare i flussi di lavoro attraverso l’utilizzo del mouse. Anche gli utenti aziendali saranno in grado (se ne hanno autorizzazione) di modificare flussi di lavoro poiché richiede conoscenze tecniche minime. Tutte le attività possono essere inserite all’interno del designer grafico di workflow attraverso un’interfaccia drag-and-drop che chiunque troverà molto facile da usare.

#2 – Velocità di gestione dei flussi

Uno dei maggiori vantaggi dell’utilizzo di una piattaforma come docsmarshall è l’automazione dei processi aziendali rapida ed efficiente. Sarai in grado di completare un flusso di lavoro e metterlo in produzione in pochissimo tempo, con il vantaggio di poterlo modificare in tempo reale e anche durante la sua attività. In pochissimo tempo, sarai in grado di completare un’applicazione e persino integrarla con il tuo attuale sistema.

#3 – Gestione dei cambiamenti

Gli obiettivi e i requisiti aziendali continuano a cambiare nel corso di un progetto. Pertanto, solo se la tua applicazione aziendale è scalabile, può tenere il passo con i rapidi cambiamenti e gli sviluppi nel settore. Poiché una piattaforma di sviluppo a “basso” codice è scalabile, è possibile modificare facilmente l’applicazione o migliorare determinate funzionalità senza interrompere le normali operazioni aziendali.

#4: Riduzione dei costi

Le piattaforme di sviluppo a “basso” codice, aiutano a ridurre i soldi spesi per l’outsourcing e riducono i tempi di produzione. Vi accorgerete di una significativa riduzione delle spese complessive, dalla manutenzione e ai requisiti infrastrutturali. Inoltre le aziende sono in grado di ridurre i costi passando da un database manuale a un sistema di raccolta dati in tempo reale automatizzato.

 

Per maggiori informazioni..