DocsMarshal Day 2023: tutte le informazioni

Ai nastri di partenza il DocsMarshal Day 2023. Appuntamento il 7 marzo con tutte le novità!

Gestire ed ottimizzare i processi aziendali al fine di incrementare l’efficienza, migliorare l’organizzazione e aumentare il valore aziendale. Il tutto senza sostituire le applicazioni gestionali già presenti in azienda e in maniera semplice, grazie a un software innovativo che implementa i sistemi no code/low code. È questo il tema del DocsMarshal Day 2023, la seconda edizione dell’appuntamento dedicato alla soluzione digitale per il business organizzato da Cualeva e che si terrà martedì 7 marzo al Resort and Hotel Golf Chervò San Vigilio di Pozzolengo (Bs).

Il DocsMarshal Day 2023

L’appuntamento dedicato alla trasformazione digitale delle aziende verrà guidato da Luca Cavedaghi, Ceo di Cualeva, e racconterà tutte le applicazioni e gli aggiornamenti di DocsMarshal, software ad oggi utilizzato da più di 25mila utenti e che è capace di gestire ogni giorno più di 2 milioni di istanze.
Un successo che ne ha fatto la Business Process Automation “zero-low code” più in crescita in Italia. Secondo uno studio di Gartner, società leader nel campo dell’analisi tecnologica, entro il 2024 il 65% delle applicazioni sarà programmato con sistemi Low-Code ed entro il 2030 il volume di affari generato dal mercato Low-Code e No-Code sarà di 187 miliardi di dollari. Per questo DocsMarshal si presenta come leader di questa tendenza, grazie a un software costantemente aggiornato e che si adatta alle più ampie necessita aziendali.

La guest star della manifestazione

Il DocsMarshal Day 2023 avrà come guest star Domenico Violante, Customer Technology e MDM Leader e Partner di EY Italia con oltre 20 anni di esperienza nella conduzione di programmi di trasformazione digitale per aziende operanti nei settori dei beni di consumo, della moda, del retail e dei prodotti industriali. Domenico è anche Practice Leader del Master Data Management & Governance e del CRM Technologies Capability Team che supporta le aziende nell’attivazione e nell’adozione di soluzioni digitali end-to-end.

Il programma della giornata

Bpm 2023 -> Luca Cavedaghi (Cualeva)

Pianificazione e controllo delle risorse -> Paolo Cavagnini (BLM Group)

Scheduler – Oltre la pianificazione dell’appuntamento -> Andrea Dester (Cualeva)

PNRR 2023 e la guida agli investimenti in Transizione Digitale -> Davide Lazzari (DIM Group)

Archiviazione documentazione clinica e gestione dei processi -> Dott. Marco Bertolini (Policlinico di Monza)

Gestione di pratiche complesse nel mondo dell’energia -> Graziano Gecchele (Bizmatica Econom)

Speech di Domenico Violante

DocsMarshal e l’integrazione con il paradigma low code/no code -> Luca Cavedaghi (Cualeva)

*** Press Office
TMT Media
Press Office Manager: Gabriella Lombardo Giassetti
+ 340 5215200
ufficiostampa@tmtmedia.info